Simply the best - mostra fotografica

Semplicemente il migliore

La mostra Simply The Best ripercorre la vita del grande campione brasiliano attraverso gli scatti dei fotografi Angelo Orsi e Mirco Lazzari, dedicati ad Ayrton Senna.
I motivi che hanno intrecciato la vita di Senna e di Angelo Orsi con Castel San Pietro Terme hanno dato la spinta per creare questo progetto in occasione del 25° anno dalla sua morte (1994-2019).

Angelo Orsi, fotografo e art director bolognese di fama mondiale, vincitore di molteplici premi internazionali e storico fotografo del settimanale "Autosprint", ha seguito da vicino la carriera di Ayrton Senna e, in questa mostra, presenta i suoi scatti con sensibilità e grande attenzione, mostrando il lato umano e intimo dell'uomo Ayrton, di cui era anche grande amico.
Con lui ha conosciuto la nostra città quando, per motivi professionali, Ayrton Senna aveva scelto Castel San Pietro Terme come luogo dei suoi soggiorni, pernottando in un albergo della città e gustando le tipicità della zona presso alcuni ristoranti del Centro Storico.

L'evento è patrocinato dal Comune di Castel San Pietro Terme e promosso dall'Associazione Turistica Pro Loco di Castel San Pietro Terme, in collaborazione con Imola Faenza Tourist Company.

Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18
Sabato dalle 8 alle 12
Domenica chiuso
Ingresso libero

Ingresso: gratuito 

Terme di Castel san Pietro - viale delle Terme, 1113


Eventi collaterali
sabato 15 giugno ore 18,00 presso le Terme di Castel San Pietro Terme, in occasione della "Notte Celeste", Incontro-evento con il fotografo Angelo Orsi 

Dove: Castel san pietro terme

Tipologia evento: Mostre

Date: dal 07/06 al 20/08/2019 (Attenzione: date non continuative!)